Daily Archives: 23 Maggio 2017

samsara-beach-gallipoli-bed-a-lu-fanizza

Eventi spettacoli Samsara Beach (Gallipoli)

23Mag

Samsara Beach

Sole, sabbia bianca, acque cristalline: su questo splendido scenario si staglia il Samsara Beach Sensation, il lido discoteca più scatenato e modaiolo di Gallipoli e del Salento, che ha già inaugurato la sua “Summer of love” all’insegna del divertimento.
La musica è protagonista con i DJ più cool, tra cui spicca Ben Dj, e scandisce la giornata NO-STOP: una festa continua, in cui tra bagni e moijto i confini tra giorno e notte sfumano, si confondono e regalano emozioni senza fine!

by tgcom24

Seguite tutti gli eventi estate 2017

http://www.samsarabeach.it/it/eventi/

puglia-salento-gallipoli-bed-a-lu-fanizza

Vacanze estive 2017, le mete più ricercate dagli italiani

23Mag

Summer vacation value report 2017 di TripAdvisor… è ancora il Salento al primo posto ???? è ora di riprendere il nostro posto in Italia e nel mondo!

Un’estate al mare. Negli anni Ottanta Giuni Russo fotografava perfettamente le tendenze degli italiani per le loro vacanze. Più di trent’anni dopo la meta più ambita rimane sempre la stessa, sia per i viaggi in Italia che all’estero: quella balneare. Ma nell’era di internet sono sempre di più i vacanzieri che si affidano ai siti per la pianificazione e la prenotazione dei viaggi: strumenti utilissimi soprattutto quando, oltre a mettere ordine su prezzi e destinazioni, forniscono dati sulle mete più ambite, evidenziando quali possano essere i prezzi medi per un pernottamento, le settimane meno care e il risparmio che deriverebbe da una prenotazione in quel dato periodo. E’ il caso del Summer vacation value report 2017 di TripAdvisor, che svela la top 10 nazionale e internazionale delle destinazioni estive scelte dagli italiani, basandosi sulle ricerche di prenotazione di hotel effettuate sul portale dall’inizio della primavera.

by Repubblica.it

puglia-salento-porto-cesareo-punta-prosciutto

Punta Prosciutto (Porto Cesareo)

23Mag

E’ salentina una delle spiagge più belle del mondo

PORTO CESAREO- Una delle 29 spiagge più belle del mondo si trova nel Salento. Ed è Punta Prosciutto, marina di Porto Cesareo. A dirlo è la classifica stilata dal quotidiano inglese Telegraph. “Ham Point”, come viene definita, è l’unica meta italiana selezionata, accanto a Cuba, Miami, Nizza, Hawaii, Bahamas.
“Alcune delle migliori spiagge dell’Italia continentale sono in Puglia – scrive la testata britannica – in particolare in una serie di filoni sabbiosi incontaminati a sud delle città storiche di Avetrana e Manduria, quest’ultima famosa per il suo vino Primitivo. Per sabbia bianca, acqua traslucida e pranzi informali di spiaggia, dirigetevi verso i borghi marinari di Punta Prosciutto o Torre Colimena. La scena è molto informale, con famiglie di Lecce, Taranto o Bari che scendono per la giornata e stendono le stuoie sulla spiaggia o affittano un lettino sotto un ombrellone”.

by trnews.it