A Lu Fanizza

il tuo relax a portata di casa!

bed-a-lu-fanizza-cutrofiano

RIGUARDO NOI

A Lu Fanizza nasce dall’amore per l’ospitalità che caratterizza da sempre questo posto di campagna.
Una semplice casa anni ’60, inizialmente nata come grande magazzino per l’essiccazione del tabacco e poi divenuta residenza estiva
durante i mesi caldi in Salento, delle varie famiglie che vi sono succedute.
Di nostra proprietà dal 1960, da quando abbiamo iniziato a ristrutturarla e renderla sempre più accogliente per noi e i nostri amici ospiti.
Ad abbellire il tutto la meravigliosa piscina a sfioro con isolotto, ideale per prendervi il sole e immergervi nel più totale relax.

 

Perchè scegliere il nostro B&segundo

Se desideri un luogo dove rilassarti, sentirti a casa e goderti ogni momento della tua vacanza il B&B a Lu Fanizza è l’ideale, facciamo tutto il possibile per garantirti il massimo comfort. A Lu Fanizza troverete tanti piccoli extra: biscotti appena sfornati a vostra disposizione, offriamo gratuitamente un ‘happy hourserale a base di vino e stuzzichini. Da noi troverete gratuitamente, un’ampia selezione di DVD per scegliere un bel film da guardare in camera con i tuoi cari.

Eun punto d’orgoglio farti sempre sentire il benvenuto.

bed-a-lu-fanizza-cutrofiano-giardino

STATISTICHE

Sono i numeri desiderati!

1500 Clienti soggiornati
2500 CAMERE PRENOTATE
1 MEMBER STAY
2000 COLAZIONI SERVITE

Il Nostro TEAM

persone cariche di passione ed entusiasmo!

PAMELA ZERBI

PAMELA ZERBI

Manager B&B a lu Fanizza

Sono Pamela, figlia Annarita, sono nata in Salento, in un piccolo paese di 4000 anime di nome Noha (Le),11 anni fa decisi di trasferirmi a Roma. poi,piano piano,ho realizzato che dovevo far qualcosa per la mia terra,dovevo realizzare il sogno di mia madre. Per l'esattezza il suo era di avere un agriturismo,ma ora siamo qui,con questo piccolo b&segundo,con due camere e con tanta voglia di fare.La nostra idea è far sentire a casa i turisti e invogliarli a venire più spesso. Le mie esperienze lavorative,in Italia e all'estero,ma soprattutto quella romana mi hanno fatto capire che il turismo è il mio campo. Organizzare viaggi,tour,prenotazioni,accoglienza e tutto quello che riguarda la vacanza è il mio mondo. Ho sempre organizzato i viaggi da sola e ora voglio farlo per gli altri. Al b&b io mi occupo delle prenotazioni,iscrizione struttura ai vari siti,aggiornamento sito b&segundo,tariffe,qualsiasi richiesta da parte dei nostri ospiti. Conosco la mia terra e vorrei farvela conoscere anche a voi che ci venite per la prima volta!E quando ve ne andrete vi vorrò sentir dire ``grazie,è stata una vacanza meravigliosa,la consiglierò a tutti!``

ANNARITA LAGNA

ANNARITA LAGNA

Manager B&B a lu Fanizza

Ciao, sono Annarita! Se ho scelto di far parte di questa community è perché mi piace conoscere nuove persone e visto che non sono una grande viaggiatrice.. ho pensato..perchè non portare le persone da me?La mia terra è bellissima, calda , solare, ricca di cose buone da mangiare,mare fantastico.. e allora eccomi qui!Sono una bravissima cuoca, certo non del mestiere, ma mi piace cucinare e usare i prodotti del mio orto. Le mie ricette sono molto light (sono una fissata per le diete) ma ricche di sapore e con un forte legame alla nostra trazione culinaria.Sono una persona molto attiva, non sto mai ferma e mi piace fare tante cose.Sono una mamma di due figli, che non vivono con me, e perciò posso dedicarmi ai miei ospiti al 100%!
Vi aspetto in Salento!