Le nostre Condizioni e Tariffe 2021

Tariffe 2021

Giugno:

  • camera stricaturu/camera pignate: matrimoniale: euro al giorno 70 (prenotabile solo settimanalmente o per minimo 3 notti). Terza e quarta persona 15 euro al giorno.
  • Casetta della cuccuvascia: max 4 persone, a settimana euro 600

Luglio:

  • camera stricaturu/camera pignate: matrimoniale: euro al giorno 85 (prenotabile solo settimanalmente). Terza e quarta persona 20 euro al giorno.
  • Casetta della cuccuvascia: max 4 persone, a settimana euro 800

Agosto:

  • Camera stricaturu/camera pignate: matrimoniale: euro al giorno 100 (prenotabile solo settimanalmente). Terza e quarta persona 20 euro al giorno.
  • Casetta della cuccuvascia: max 4 persone, a settimana euro 1000

Settembre:

  • camera stricaturu/camera pignate: matrimoniale: euro al giorno 70 (prenotabile solo settimanalmente o per minimo 3 notti). Terza e quarta persona 15 euro al giorno.
  • Casetta della cuccuvascia: max 4 persone, a settimana euro 600

Ottobre/Maggio:

  • camera stricaturu/camera pignate: matrimoniale: euro al giorno 40 (prenotabile per minimo 3 notti). Terza e quarta persona 10 euro al giorno.
  • Casetta della cuccuvascia: max 4 persone, a giorno euro 50

Tutte le camere sono incluse di aria condizionata, set bagno e letto, tv al plasma, accesso alla piscina, parcheggio, wifi.

Colazione inclusa per le camere pignate e stricaturu.

Bambini 0-3 anni gratis nel letto dei genitori.

Sconto del 10% per chi prenota per più di 7 notti.

  • Sconti, a seconda della stagione, per soggiorni più lunghi di 7 notti e/o da concordare.
Consegna della camera a partire dalle ore 15.
Riconsegna da parte degli ospiti entro le ore 10.
Orario colazione dalle 9 alle 10.30 in inverno, dalle 8 alle 9.30 in estate (si può concordare personalmente con la direzione giorno per giorno).
Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato per il 30% dell’importo totale entro due giorni dal momento della prenotazione tramite bonifico bancario con invio tramite posta elettronica della ricevuta.
In caso contrario decadrà automaticamente la prenotazione e sarà necessaria un’altra richiesta di disponibilità. Il saldo, invece, sarà effettuato in contanti al momento dell’arrivo insieme alla richiesta del documento di riconoscimento.
Non si accettano pagamenti tramite carte di credito, bancomat o assegni in loco.
Penalitá: non è previsto rimborso per chi, avendo già pagato, anticipa la data di partenza e/o intende cancellare la prenotazione.
  • Condizioni
    Con la presente vorremmo informare i nostri gentili ospiti di alcune regole che dovranno essere rispettate per poter soggiornare presso A Lu Fanizza:
    All’arrivo presso la nostra struttura al momento della consegna delle chiavi il cliente dovrà saldare anticipatamente. Non si accettano pagamenti tramite carte di credito, bancomat o assegni. (Nel caso di partenza anticipata non si avrà diritto a nessun rimborso).
    Check-in 15.00-20.00
    Check-out entro le ore 10.00
    朝ごはん : La colazione è servita dalle ore 8.30 alle 10.30. Si può concordare personalmente con la direzione giorno per giorno per eventuali necessità.
    Norme Comportamentali
    All’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti. I bambini nel giardino o oliveto circostante dovranno essere accompagnati da persona adulta, caso contrario la struttura non sarà responsabile di qualsiasi incidente che potrebbe accadere a terzi.
    Inoltre (come dispone la legge) è severamente VIETATO FUMARE all’interno delle camere.
    Tutti gli oggetti presenti all’interno delle stanze occupate dovranno essere trattati con cura, qualsiasi danno arrecatogli o in caso di sottrazione dell’oggetto stesso comporterà un risarcimento del valore del danno causato (come dispone la legge).
    Servizi inclusi
    Prima colazione
    Biancheria Letto/Bagno
    Prodotti da Bagno
    Bagno con doccia
    Asciugacapelli
    TV
    Riscaldamento/Aria Condizionata
    Parcheggio custodito
    プール
    Culla (gratuita su richiesta)
    Servizio transfer privato con autista dall’aeroporto o stazione (a pagamento su richiesta)
    Servizio lavanderia (a pagamento su richiesta)
    Servizio babysitting (a pagamento su richiesta)
    Deposito bagagli gratuito
    Servizio in camera (con supplemento)
    Servizio tour ed escursioni ( a pagamento in base all’escursione)
    Le camere sono sprovviste di cassaforti, quindi siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi. La struttura declina ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.
    Per qualsiasi necessità non esitate a rivolgerVi ai responsabili della struttura che faranno il possibile per accontentarVi.