Libro degli Ospiti

Cosa dicono di noi ...

READ OUR GUEST BOOK FORM CUSTOMER

Questo Libro può raccontare le Persone che sono state nostre Ospiti
contiene i loro “pensierini di commiato”
custodisce gelosamente le loro parole d’amicizia, di ringraziamento e…
perchè no, d’affetto.

Posto meraviglioso!

Sabrina,agosto 2017's Avatar

Posto meraviglioso, persone ancora più che splendide, appena arrivati sembrava di essere andati a trovare dei parenti, un'ospitalità mai vista(forse da toscana non ci sono abituata), ma già dalla prima sera(e faccio presente che siamo arrivati al b&b alle tre del pomeriggio) eravamo a cenare tutti insieme noi con Annarita, Pamela sua figlia e suo marito. Una colazione da mille e una notte neanche un hotel a 5 stelle. Peccato che siamo rimasti due giorni soli, la posizione e' ideale per visitare il Salento con estrema tranquillità, a mezz'ora praticamente da tutto. Complimenti davvero a Annarita e Pamela.... Ci siete rimaste nel cuore!

Sabrina,agosto 2017 - da Quarrata, Italia

Location perfetta!

Serena, agosto 2017's Avatar

Siamo molto contente di aver soggiornato qui, anche se solo per una notte. Gentilissime e molto ospitali, grazie per la fantastica colazione. Location perfetta per un ottimo riposo

Serena, agosto 2017 - da Appiano Gentile, Italia

Un'esperienza di vita!

Lucia, agosto 2017's Avatar

Immerso nella campagna salentina il bellissimo b&B A Lu Fanizza vi riserverà stupende sorprese. La prima è un equilibrio armonico con la natura, la seconda una stupenda colazione in giardino preparata la mattina stessa dalla signora Annarita, la terza è che è un punto strategico per visitare tutti i maggiori punti d’interesse del Salento, la quarta è che troverete una casa. Annarita, Pamela e Giuseppe con la loro bontà e gentilezza vi apriranno le porte della loro famiglia. Sono persone meravigliose e vi trascineranno in un ambiente che alla fine sarà difficile da salutare. Non è una vacanza ma un’esperienza di vita.

Lucia, agosto 2017 - da Todi, Italia

Ottima esperienza!

Matteo, agosto 2017's Avatar

Pamela ed Annarita ci hanno accolto calorosamente, la camera è pulita e ordinata come da descrizione. Colazione davvero sorprendente con dolci preparati in casa. Ottima esperienza, consigliato! Grazie alla prossima

Matteo, agosto 2017 - da Milano, Italia

Tutto bene!

Oscar, luglio 2017's Avatar

Tutto bene. Un po difficile Di trovare alle notte. Annarita e brava e Molto carina.

Oscar, luglio 2017 - da Barcellona, Spagna

Ospitale

Johnny , giugno 2017's Avatar

Sono stato benissimo da Annarita. Ospitale, cordiale è molto disponibile! La torta pasticciotto per la colazione era divina!!! Peccato essermi fermato poco!!! Spero di poter tornare(almeno x la torta pasticciotto)

Johnny , giugno 2017 - Da Comunanza, Italia

B&B Meraviglioso

Oleg,aprile 2017's Avatar

E` un posto meraviglioso, perfetto per conoscere la parte sud di Puglia! Si può odore della tranquillità e silenzio del paese e ogni giorno visitare una nuova citta oppure la costiera, che sono tantissimi a questa parte. Le colazione con le torte di Annarita sono buonissimi! Era bello cominciare il giorno alla terrazza con gli dolci fatti a casa. Consigliamo anche provare la cena di Annarita - la cucina tipica Salentina con gli prodotti locali. Per noi era molto piacere di conoscere bene tutta la famiglia di Annarita - il suo marito e la figlia Pamela chi sono gentilissimi e sempre molto disponibile. E` una famiglia più ospitale che abbiamo visto in nostri viaggi. Speriamo che la torneremo.

Oleg,aprile 2017 - From Mosca,Russia

Ottima Posizione

Jane,aprile 2017's Avatar

Great location for exploring the Salento region - quiet and centrally located and very 'real'. My lack of Italian wasn't a problem as Annarita enlisted the assistance of half the neighborhood to translate - nothing was too much trouble, I just wish I had been able to communicate more readily how right everything was! Definitely need a hire car to stay here (or determination and a bike). Recommend the coast down to Lucca in the springtime - empty and stunning.Ottima posizione per esplorare la regione del Salento - tranquilla e centrale e molto 'reale'. La mia mancanza di italiano non era un problema perché Annarita si arruolò l'assistenza di metà del quartiere per tradurre - niente era troppo disturbo, vorrei solo che avessi potuto comunicare più facilmente come era tutto giusto! Assolutamente bisogno di un auto a noleggio per stare qui (o determinazione e una moto). Raccomandare la costa fino a Lucca in primavera - vuoto e stupefacente.

Jane,aprile 2017 - From Bentham, Regno Unito

Mio Favorito

Valentina , agosto 2016's Avatar

Un accoglienza speciale quella di Annarita. La casa è posizionata in un punto strategico per raggiungere tutte le mete del sud del Salento. Accoglienza ottima, camera e bagno attrezzati di ogni comfort, una ricchissima colazione con prodotti tipici!Straconsigliato!

Valentina , agosto 2016 - Vernazzana

Ottimo Posto

Accursio, agosto 2016's Avatar

Posto pulito, persone accoglienti e simpatiche. Ottimo punto d'appoggio per girare il salento, dista 20/30 minuti dalle principali località salentine. Cucina della signora annarita squisita e ad ottimo prezzo.

Accursio, agosto 2016 - da Sciacca

B&B Strategico

Maurizio,agosto 2016's Avatar

Meraviglioso il luogo e meravigliose le persone che lo abitano. Sarete immersi in una vera casa di campagna del Salento con persone autentiche che vi aprono il cuore e la porta di casa. La mattina torte fatte in casa e frutta appena colta dagli alberi del loro frutteto. Siete a pochi minuti da Galatina -imperdibile!- in un punto strategico per chi vuole visitare il Salento e le sue meraviglie o godersi il mare. Un grazie immenso ad Annarita, Giuseppe e Pamela, ai loro racconti e alla loro accoglienza. Non avremmo potuto immaginare un soggiorno più bello. Non perdete l'occasione. Di cuore.

Maurizio,agosto 2016 - da Seano