Libro degli Ospiti

Cosa dicono di noi ...

READ OUR GUEST BOOK FORM CUSTOMER

Questo Libro può raccontare le Persone che sono state nostre Ospiti
contiene i loropensierini di commiato
custodisce gelosamente le loro parole d’amicizia, di ringraziamento e
perchè no, d’affetto.

Posto meraviglioso!

Sabrina,agosto 2017's Avatar

Posto meraviglioso, persone ancora più che splendide, appena arrivati sembrava di essere andati a trovare dei parenti, un'ospitalità mai vista(forse da toscana non ci sono abituata), ma già dalla prima sera(e faccio presente che siamo arrivati al b&b alle tre del pomeriggio) eravamo a cenare tutti insieme noi con Annarita, Pamela sua figlia e suo marito. Una colazione da mille e una notte neanche un hotel a 5 stelle. Peccato che siamo rimasti due giorni soli, la posizione e' ideale per visitare il Salento con estrema tranquillità, a mezz'ora praticamente da tutto. Complimenti davvero a Annarita e Pamela.... Ci siete rimaste nel cuore!

Sabrina,agosto 2017 - da Quarrata, Italia

Location perfetta!

Serena, agosto 2017's Avatar

Siamo molto contente di aver soggiornato qui, anche se solo per una notte. Gentilissime e molto ospitali, grazie per la fantastica colazione. Location perfetta per un ottimo riposo

Serena, agosto 2017 - da Appiano Gentile, Italia

Un'esperienza di vita!

Lucia, agosto 2017's Avatar

Immerso nella campagna salentina il bellissimo b&B A Lu Fanizza vi riserverà stupende sorprese. La prima è un equilibrio armonico con la natura, la seconda una stupenda colazione in giardino preparata la mattina stessa dalla signora Annarita, la terza è che è un punto strategico per visitare tutti i maggiori punti d’interesse del Salento, la quarta è che troverete una casa. Annarita, Pamela e Giuseppe con la loro bontà e gentilezza vi apriranno le porte della loro famiglia. Sono persone meravigliose e vi trascineranno in un ambiente che alla fine sarà difficile da salutare. Non è una vacanza ma un’esperienza di vita.

Lucia, agosto 2017 - da Todi, Italia

Ottima esperienza!

Matteo, agosto 2017's Avatar

Pamela ed Annarita ci hanno accolto calorosamente, la camera è pulita e ordinata come da descrizione. Colazione davvero sorprendente con dolci preparati in casa. Ottima esperienza, consigliato! Grazie alla prossima

Matteo, agosto 2017 - da Milano, Italia

Tutto bene!

Oscar, luglio 2017's Avatar

Tutto bene. Un po difficile Di trovare alle notte. Annarita e brava e Molto carina.

Oscar, luglio 2017 - da Barcellona, Spagna

Ospitale

Johnny , giugno 2017's Avatar

Sono stato benissimo da Annarita. Ospitale, cordiale è molto disponibile! La torta pasticciotto per la colazione era divina!!! Peccato essermi fermato poco!!! Spero di poter tornare(almeno x la torta pasticciotto)

Johnny , giugno 2017 - Da Comunanza, Italia

B&B Meraviglioso

Oleg,aprile 2017's Avatar

E` un posto meraviglioso, perfetto per conoscere la parte sud di Puglia! Si può odore della tranquillità e silenzio del paese e ogni giorno visitare una nuova citta oppure la costiera, che sono tantissimi a questa parte. Le colazione con le torte di Annarita sono buonissimi! Era bello cominciare il giorno alla terrazza con gli dolci fatti a casa. Consigliamo anche provare la cena di Annarita - la cucina tipica Salentina con gli prodotti locali. Per noi era molto piacere di conoscere bene tutta la famiglia di Annarita - il suo marito e la figlia Pamela chi sono gentilissimi e sempre molto disponibile. E` una famiglia più ospitale che abbiamo visto in nostri viaggi. Speriamo che la torneremo.

Oleg,aprile 2017 - From Mosca,Russia

Ottima Posizione

Jane,aprile 2017's Avatar

Great location for exploring the Salento region - quiet and centrally located and very 'real'. My lack of Italian wasn't a problem as Annarita enlisted the assistance of half the neighborhood to translate - nothing was too much trouble, I just wish I had been able to communicate more readily how right everything was! Definitely need a hire car to stay here (or determination and a bike). Recommend the coast down to Lucca in the springtime - empty and stunning.Ottima posizione per esplorare la regione del Salento - tranquilla e centrale e molto 'reale'. La mia mancanza di italiano non era un problema perché Annarita si arruolò l'assistenza di metà del quartiere per tradurre - niente era troppo disturbo, vorrei solo che avessi potuto comunicare più facilmente come era tutto giusto! Assolutamente bisogno di un auto a noleggio per stare qui (o determinazione e una moto). Raccomandare la costa fino a Lucca in primavera - vuoto e stupefacente.

Jane,aprile 2017 - From Bentham, Regno Unito

Mio Favorito

Valentina , agosto 2016's Avatar

Un accoglienza speciale quella di Annarita. La casa è posizionata in un punto strategico per raggiungere tutte le mete del sud del Salento. Accoglienza ottima, camera e bagno attrezzati di ogni comfort, una ricchissima colazione con prodotti tipici!Straconsigliato!

Valentina , agosto 2016 - Vernazzana

Ottimo Posto

Accursio, agosto 2016's Avatar

Posto pulito, persone accoglienti e simpatiche. Ottimo punto d'appoggio per girare il salento, dista 20/30 minuti dalle principali località salentine. Cucina della signora annarita squisita e ad ottimo prezzo.

Accursio, agosto 2016 - da Sciacca

B&B Strategico

Maurizio,agosto 2016's Avatar

Meraviglioso il luogo e meravigliose le persone che lo abitano. Sarete immersi in una vera casa di campagna del Salento con persone autentiche che vi aprono il cuore e la porta di casa. La mattina torte fatte in casa e frutta appena colta dagli alberi del loro frutteto. Siete a pochi minuti da Galatina -imperdibile!- in un punto strategico per chi vuole visitare il Salento e le sue meraviglie o godersi il mare. Un grazie immenso ad Annarita, Giuseppe e Pamela, ai loro racconti e alla loro accoglienza. Non avremmo potuto immaginare un soggiorno più bello. Non perdete l'occasione. Di cuore.

Maurizio,agosto 2016 - da Seano