A Lu Fanizza

il tuo relax a portata di casa!

bed-a-lu-fanizza-cutrofiano

RIGUARDO NOI

Una carinissima struttura ricettiva immersa nella campagna, collocata nel mezzo della natura incontaminata, ma a pochi passi dai centri abitati. Avrete a disposizione un’ampia stanza dotata di tutti gli accessori con bagno privato e set di biancheria. Nella tariffa è inclusa la colazione, parcheggio e piscina, dotata di bar e area relax.

Siamo a completa disposizione per organizzare al meglio il vostro viaggio, che sia di breve durata o di più giorni.

Ubicazione:

A Lu Fanizza è situato nella campagna salentina, tra Cutrofiano e Collepasso, in una posizione strategica per visitare tutto il Salento. Dista 25 km da Lecce, 15 da Gallipoli, 30 da Otranto. Ampio parcheggio, a pochi passi dal vostro alloggio. Avete anche l’opportunità di usufruire della zona esterna, con giardino, per i vostri momenti di relax.

Perchè scegliere il nostro B&B

A Lu Fanizza è la soluzione ideale per chi vuole rilassarsi lontano dal traffico, caos,rumore, ma allo stesso tempo per chi vuole scoprire questa fantastica terra proprio dalle radici, alloggiando nell’umbelicus del Salento!

La tranquillità di viversi momenti a stretto contatto con la natura (mattina presto o pomeriggio sul tardi), avvolti dal canto degli uccelli e dal dolce venticello mattutino.

Ma allo stesso tempo avrete intorno a voi, a soli pochi km di distanza, tutto quello di cui avrete bisogno.A 10 minuti di macchina, si trovano 4 paeselli: Noha (Galatina), Aradeo, Cutrofiano e Sogliano.

Qui potrete trovare bar, supermercati, uffici postali, banche, lavanderia, parrucchiere, negozi di ogni genere come gioielleria, vestiario, accessori, detergenti e cosmetici!”

bed-a-lu-fanizza-cutrofiano-giardino

STATISTICHE

Sono i numeri desiderati!

1500 Clienti soggiornati
2500 CAMERE PRENOTATE
1 MEMBER STAY
2000 COLAZIONI SERVITE

Il Nostro TEAM

persone cariche di passione ed entusiasmo!

PAMELA ZERBI

PAMELA ZERBI

Manager B&B a lu Fanizza

Sono Pamela, figlia Annarita, sono nata in Salento, in un piccolo paese di 4000 anime di nome Noha (Le),11 anni fa decisi di trasferirmi a Roma. poi,piano piano,ho realizzato che dovevo far qualcosa per la mia terra,dovevo realizzare il sogno di mia madre. Per l'esattezza il suo era di avere un agriturismo,ma ora siamo qui,con questo piccolo b&b,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes. com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes. com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes. com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes. com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes&com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes,com dois quartos e com muita vontade de fazer. A nossa ideia é fazer com que os turistas se sintam em casa e incentivá-los a virem mais vezes&b,tariffe,qualsiasi richiesta da parte dei nostri ospiti. Conosco la mia terra e vorrei farvela conoscere anche a voi che ci venite per la prima volta!E quando ve ne andrete vi vorrò sentir dire ``grazie,è stata una vacanza meravigliosa,la consiglierò a tutti!``

ANNARITA LAGNA

ANNARITA LAGNA

Manager B&B a lu Fanizza

Ciao, sono Annarita! Se ho scelto di far parte di questa community è perché mi piace conoscere nuove persone e visto che non sono una grande viaggiatrice.. ho pensato..perchè non portare le persone da me?La mia terra è bellissima, calda , solare, ricca di cose buone da mangiare,mare fantastico.. e allora eccomi qui!Sono una bravissima cuoca, certo non del mestiere, ma mi piace cucinare e usare i prodotti del mio orto. Le mie ricette sono molto light (sono una fissata per le diete) ma ricche di sapore e con un forte legame alla nostra trazione culinaria.Sono una persona molto attiva, non sto mai ferma e mi piace fare tante cose.Sono una mamma di due figli, che non vivono con me, e perciò posso dedicarmi ai miei ospiti al 100%!
Vi aspetto in Salento!